via Olivette 12 - 16011 Arenzano (GE) info@hoteluliviarenzano.it

Listino prezzi

 

LISTINO PREZZI 2024

Totalmente rinnovato, centrale, a 50 m dal mare, camere nuove e confortevoli vista mare.
L'accogliente ristorante pizzeria offre specialità tipiche liguri e amalfitane.
Camere n. 10 - Ricettività Totale n. 20

I prezzi si intendono minimo e massimo

- Pensione completa in camera singola - 70,00 - 110,00 Euro
- Pensione Completa in camera doppia - 70,00 - 110,00 Euro

- Pensione completa in doppia uso singola - 100,00 - 150,00 Euro

- Mezza Pensione in camera doppia: 60,00 - 100,00 Euro
- Mezza Pensione in camera singola: 60,00 - 100,00 Euro

- Mezza Pensione in camera doppia uso singola : 80,00 - 150,00 Euro

- Camera singola: 40,00 - 100,00 Euro
- Camera doppia uso singola: 40,00 - 100,00 Euro
- Camera doppia o matrimoniale : 45,00 - 180,00 Euro

- Lettino da campeggio 15,00 Euro a notte

(Bambini 0-6 anni non compiuti 50% riduzione sui prezzi della pensione completa o della mezza pensione.)
(Ragazzi 6-12 anni non compiuti  35% riduzione sui prezzi della pensione completa o della mezza pensione.)

Per usufruire dei trattamenti di pensione completa o mezza pensione occorre soggiornare almeno tre giorni.

Servizi in camera: telefono, frigo bar, tv, SKY, aria condizionata, cassaforte, asciugacapelli, servizio in camera, wi-fi gratuito, carte di credito accettate: visa, mastercard, american-express.

Altri servizi:  colazione a buffet compresa nel prezzo, bar, sala tv, Ristorante segnalato dalle migliori guide, veranda, giardino, Cucina regionale, nazionale, pizzeria, accettazione piccoli animali, ascensore, auto alla stazione.

CHECK-IN dalle ore 14,30 alle ore 22,00 termine.
CHECK-OUT  ore 10.00

Termini e condizioni di prenotazione

CONDIZIONI GENERALI

La richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto nè per il Cliente nè per Hotel Ulivi.

La richiesta di prenotazione rappresenta Modulo d'Ordine e pertanto vincolante per il Cliente ma non vincolante per Hotel Ulivi, la quale parte si ritiene libera di non accettare la prenotazione.

La conferma di prenotazione che Hotel Ulivi invia al Cliente è vincolante per entrambe le parti e costituisce perfezionamento del contratto di prenotazione con opzione.

Nel caso in cui venga richiesta caparra confirmatoria o estremi della carta di credito, il Cliente ha il dovere di inviarli entro i tempi indicati dalla direzione di Hotel Ulivi affinché venga tolta l'opzione e confermata definitivamente la prenotazione.

A tal punto Hotel Ulivi si impegnerà ad inviare al Cliente E-mail di conferma.

Tutte le riserve devono essere riconfermate via fax od e-mail accettando le condizioni di cancellazione della struttura.


TERMINI E CONDIZIONI

Il contratto e' sottoposto alle seguenti condizioni frutto della libera contrattazione intervenuta fra le parti e che per maggiore comodita' vengono qui di seguito riassunte:

1. Diritto di recesso senza penale - Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto fino a 40 giorni prima della data di arrivo prevista, senza pagare alcuna penale. La Struttura deve restituire la caparra ricevuta. Il recesso deve essere comunicato via fax o e-mail entro tale termine.

2. Inadempimento del cliente - Nel caso in cui il recesso sia comunicato alla Struttura oltre il termine di cui al punto 2 e fino a 20 giorni prima della data prevista di arrivo, la Struttura ha diritto a trattenere la caparra che potra' essere riutilizzata dal cliente in una futura prenotazione entro l'anno in corso e per una prenotazione pari ed uguale a quella precedentemente richiesta; fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo, la Struttura ha diritto al pagamento del 30% dell' importo concordato per l'intero soggiorno, fatto salvo il maggior danno. Nel caso di recesso comunicato oltre 7 giorni prima della data prevista di arrivo, o in caso di mancato arrivo, la Struttura ha diritto al pagamento del 70% concordato per l'intero soggiorno, fatto salvo il maggior danno. In caso di partenza anticipata, la struttura ha diritto al pagamento dell'importo concordato per l'intero soggiorno, fatto salvo il maggior danno.

3. Inadempimento della Struttura - Nel caso di impossibilita' a fornire i servizi di alloggio confermati, la Struttura deve restituire il doppio della caparra ricevuta, fatto salvo il maggior danno, qualora il cliente non accetti di essere ricollocato presso una Struttura Ricettiva limitrofa di uguale o superiore categoria. In caso di ricollocamento le spese per il trasferimento ad altra Struttura e l'eventuale differenza di prezzo della stessa sono a carico della Struttura che non e' in grado di fornire i servizi confermati.

4. Ora d'arrivo e di partenza - La camera viene messa a disposizione del cliente dalle ore 12.00 del giorno di arrivo, e deve essere lasciata libera dal cliente non più tardi delle ore 10.00 per le camere del giorno di partenza. Qualora venga richiesta la disponibilita' della camera prima dell'ora prevista nel giorno di arrivo o oltre l'ora prevista nel giorno di partenza, la Struttura può richiedere un pagamento supplementare.

5. Conciliazione - Qualsiasi controversia concernente il presente contratto o collegata allo stesso - comprese quelle relative alla sua interpretazione, validita', esecuzione, e risoluzione - sara' sottoposta a conciliazione secondo quanto previsto dall'Associazione Albergatori di Genova. La conciliazione verra' condotta da un conciliatore indipendente nominato conformemente a quanto riportato nel Regolamento dell'Associazione Albergatori di Genova. Le parti si impegnano a ricorrere alla conciliazione prima di iniziare qualsiasi procedimento giudiziale o arbitrale, e ciò indipendentemente dal valore della controversia.

Per quanto non espressamente pattuito, il presente contratto e' regolamentato dalle disposizioni del Codice Civile sui contratti in generale.

 

 

 

I nostri servizi

Totalmente rinnovato, centrale, a 50 m dal mare, camere nuove e confortevoli vista mare e monti.
L'accogliente ristorante pizzeria offre specialità tipiche.
Reception e bar 16 ore, servizio in camera, servizio navetta per stazione FS di Arenzano, internet point.
Tutte le camere con WI-FI, Tv, SKY, telefono, frigobar, aria condizionata, cassaforte.

   Camera con Sky - Room With Sky



Riferimenti

Hotel Ristorante Ulivi
Via Olivette 12
16011 Arenzano (Ge)

Tel. +39 010 9127714
Tel. +39 010 9127712

email: info@hoteluliviarenzano.it
pec:  hoteluliviarenzano@pec.it